Informazioni personali

La mia foto
Ciao sono Cinzia,classe 1962. Sono sposata e mamma di due splendidi ragazzi. Adoro la primavera e i suoi colori e mi piacerebbe tanto imparare l'arte della fotografia. Mi piace rilassarmi( quando posso!) creando con il punto croce ma adoro anche il cucito e tutto ciò che è creativo. Sono attirata da tutto ciò che è vecchio o antico e amo sognare ad occhi aperti.

martedì 7 gennaio 2014

Coperta Patchwork

Finalmente l'ho finita!!
E' stata dura ma che soddisfazione.....

Questo lavoro mi ha davvero esaurito, ma mi è piaciuto a tal punto che ricomincerei subito una nuova coperta.
Ciao

2 commenti:

  1. Bravissima!! Vedendola "dal vivo" mi sono resa conto di quanto lavoro impegnativo ci sia dietro, ma ne è valsa la pena!!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
  2. Waw che lavorone!!! Non oso nemmeno immaginare le ore di lavoro che ci sono in questa splendida coperta! Però posso immaginare che grande soddisfazione possa averti dato il risultato finale! Brava,brava, brava!!!
    Simona.

    RispondiElimina